pexels-sharon-mccutcheon-1148998Il Centro Servizi per le Famiglie Carrassi, San Pasquale, Mungivacca, un servizio dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari gestito dalla cooperativa sociale Progetto Città, apre le porte della sua sede in viale Unità d’Italia per la prima volta ai più piccoli. Parte infatti a gennaio 2022 una nuova attività, che prevede di ospitare in uno spazio adeguatamente attrezzo bambine e bambine tra i 3 e i 5 anni.

L’attività è in programma due venerdì al mese, nel pomeriggio, dalle 16 alle 18, e prende in carico i piccoli. Sono previsti laboratori, giochi, fabulazione, sperimentazioni, manipolazione. I genitori possono scegliere di lasciarli alle cure degli operatori e delle operatrici, o gli adulti possono essere coinvolti in attività mamma-bambino/a, papà-bambino/a, mamma-papà-bambino/a.

Le novità del CSF non finiscono qui e riguardano ancora i genitori dei più piccoli. Parte la “Scuola genitori”. La Dott.ssa Daniela Traversa, psicologa del CSF, conduce i genitori attraverso il complesso mondo dell’essere neo genitore e genitore in tutti i suoi aspetti. Un gruppo per confrontarsi con altri papà e altre mamme dedicato a chi è desideroso di fare del proprio meglio!

 

Il Centro Servizi per le Famiglie Carrassi, San Pasquale, Mungivacca si trova in Viale Unità d'Italia, 63/c – 70124 Bari. Per informazioni: Tel 0808764746 Fax 080 8764724 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo Maggiori informazioni