Immagine 5Il centro ludico offre ai bambini uno spazio educativo dove fare esperienze diverse, condividendo con i coetanei situazioni di gioco, scoperta e socializzazione; esso inoltre fornisce un sostegno alla genitorialità, promuovendo la partecipazione attiva delle famiglie, in relazione a tempi di vita e lavoro. Le attività del Centro Ludico prevedono la costituzione di gruppi o sottogruppi omogenei o misti per età; la costituzione dei gruppi è subordinata a progetti specifici studiati sulla base del processo di crescita.

Sino al 20 settembre 2019 è possibile effettuare la richiesta dei buoni servizio registrandosi ed accedendo al sito di Sistema Puglia e procedendo con la domanda. I Buoni Servizio, erogati dalla Regione Puglia, offrono alle famiglie un sostegno economico per il pagamento delle rette presso le strutture e i servizi iscritti nel Catalogo Regionale. L'ammontare del Buono Servizio è determinato dal servizio scelto e dallo scaglione ISEE familiare.

Il Centro Ludico Don Tonino Bello promuove inoltre nuove attività supplementari per bambine/i di età 3-36 mesi che si terranno in orario pomeridiano e nel weekend. 

Se sei interessato/a alle attività mattutine clicca qui per leggere la procedura per presentare la domanda. 

 

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo Maggiori informazioni