Immagine 5Il centro ludico offre ai bambini uno spazio educativo dove fare esperienze diverse, condividendo con i coetanei situazioni di gioco, scoperta e socializzazione; esso inoltre fornisce un sostegno alla genitorialità, promuovendo la partecipazione attiva delle famiglie, in relazione a tempi di vita e lavoro. Le attività del Centro Ludico prevedono la costituzione di gruppi o sottogruppi omogenei o misti per età; la costituzione dei gruppi è subordinata a progetti specifici studiati sulla base del processo di crescita.

Le attività mattutine del “Centro Ludico Tretrentaseimesi Don Tonino Bello" ripartiranno il 1° settembre con la nuova annualità che si estenderà sino al 31 Luglio 2019 - anno educativo 2018/2019.

Dal 5 giugno al 14 settembre è possibile effettuare la richiesta dei buoni servizio registrandosi ed accedendo al sito di Sistema Puglia e procedendo con la domanda. I Buoni Servizio, erogati dalla Regione Puglia, offrono alle famiglie un sostegno economico per il pagamento delle rette presso le strutture e i servizi iscritti nel Catalogo Regionale. L'ammontare del Buono Servizio è determinato dal servizio scelto e dallo scaglione ISEE familiare.

A partire dal mese di settembre 2018 il Centro Ludico Don Tonino Bello promuove inoltre nuove attività supplementari per bambine/i di età 3-36 mesi che si terranno in orario pomeridiano e nel weekend. 

Se sei interessato/a alle attività mattutine clicca qui per leggere la procedura per presentare la domanda. 

Se sei interanno alle attività pomeridiane clicca qui per leggere l'offerta. 

 

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo Maggiori informazioni