La Cooperativa Sociale "Progetto Città", costituitasi a Bari nel marzo del 1980, è una struttura produttiva che opera professionalmente nel settore dei servizi socio-educativi, socio-assistenziali, socio-culturali e ludico-ricreativi.

In ragione delle specifiche competenze dei suoi soci e collaboratori, delle esperienze acquisite e della sperimentalità delle sue progettualità, interviene nella gestione di servizi di welfare rivolti in particolare a minori e famiglie e collabora alla realizzazione di iniziative ed eventi a livello cittadino, regionale, nazionale e internazionale.

Aderisce dal 1980 alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue, e dal 2001 al Consorzio fra le imprese "Costellazione Apulia"
Ha fondato nel 1998 l'Associazione Italiana dei Ludobus e delle Ludoteche/ALI per Giocare e nel 2004 il Forum Cittadino del Terzo Settore di Bari
E' socia fondatrice dal 1994 del Consorzio Regionale tra le Coop. Sociali "Elpendu', dal 2006 della Fondazione "Città Bambino" e dal 2014 della Fondazione "Myrabilia".

Clicca qui per leggere la nostra storia in 35 tappe

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione ne acconsenti l'utilizzo Maggiori informazioni